Bayern, Oddo: "Io e Nesta alla Lazio? Magari...."
Massimo Oddo è contento del suo trasferimento in Germania: "Qui sto bene, cambio campionato, cambio vita, e poi sono in una delle squadre più forti d'Europa. Ero molto vicino anche al Lione, poi mi è arrivata la telefonata di Klinsmann e non ho avuto dubbi". L'ex difensore del Milan parla con rammarico della sua ex squadra: "Con il Milan non mi trovavo più bene, non perchè mi sentivo inferiore a Zambrotta, ma perchè non sentivo più la fiducia della società e dell'allenatore".
E allora si comincia a parlare di Lazio e di Alessandro Nesta: "Alessandro ha avuto qualche problema fisico durante la preparazione, sono sicuro che tornerà presto ad essere uno dei difensori più forti del mondo. Con lui parlo spesso della Lazio, è rimasto molto legato ai colori biancocelesti, così come lo sono io. Alessandro ha fatto tanto per la Lazio".
Durante la sua permanenza a Roma Massimo Oddo ha visto crescere una delle giovani promesse del calcio italiano: "De Silvestri deve pensare esclusivamente a giocare e a migliorarsi, non deve avere fretta di arrivare. Io sono arrivato alla Lazio a 30 anni, lui ne ha solo 20. Poi deve avere anche la stima del mister e della società".
Il rapporto tra Massimo Oddo e la Lazio non si è mai interrotto: "Mi sento spesso con Delio Rossi, lui è molto fiducioso, e secondo me questa Lazio è un'ottima squadra e quest'anno non ha nemmeno la Champions League..."
La sensazione è che Oddo sogni di tornare un giorno alla Lazio: "Io e Nesta alla Lazio? Speriamo, ma la Lazio punta sui giovani e ormai noi due siamo dei vecchietti".
Ha detto delle parole giustissima...mi dispiace tantissimo che è andato via...un altro che al Milan nn sentiva più la fiducia...non è giusto...!!!

Il Milan così li fa scappare tutti....nn so ma adesso hanno fiducia solo dei brasiliani....niente da dire a loro...ma più italiani si hanno in una squadra meglio è....giochiamo in Italia!!!^^