*Appena Prima Di Zero*

Tutti gli articoli riguardanti Oddo!!!!
view post Posted on 5/9/2008, 10:25

°*Svegliarsi la mattina*°

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 15:18

Bayern, Oddo: "Io e Nesta alla Lazio? Magari...."
Massimo Oddo è contento del suo trasferimento in Germania: "Qui sto bene, cambio campionato, cambio vita, e poi sono in una delle squadre più forti d'Europa. Ero molto vicino anche al Lione, poi mi è arrivata la telefonata di Klinsmann e non ho avuto dubbi". L'ex difensore del Milan parla con rammarico della sua ex squadra: "Con il Milan non mi trovavo più bene, non perchè mi sentivo inferiore a Zambrotta, ma perchè non sentivo più la fiducia della società e dell'allenatore".
E allora si comincia a parlare di Lazio e di Alessandro Nesta: "Alessandro ha avuto qualche problema fisico durante la preparazione, sono sicuro che tornerà presto ad essere uno dei difensori più forti del mondo. Con lui parlo spesso della Lazio, è rimasto molto legato ai colori biancocelesti, così come lo sono io. Alessandro ha fatto tanto per la Lazio".
Durante la sua permanenza a Roma Massimo Oddo ha visto crescere una delle giovani promesse del calcio italiano: "De Silvestri deve pensare esclusivamente a giocare e a migliorarsi, non deve avere fretta di arrivare. Io sono arrivato alla Lazio a 30 anni, lui ne ha solo 20. Poi deve avere anche la stima del mister e della società".
Il rapporto tra Massimo Oddo e la Lazio non si è mai interrotto: "Mi sento spesso con Delio Rossi, lui è molto fiducioso, e secondo me questa Lazio è un'ottima squadra e quest'anno non ha nemmeno la Champions League..."
La sensazione è che Oddo sogni di tornare un giorno alla Lazio: "Io e Nesta alla Lazio? Speriamo, ma la Lazio punta sui giovani e ormai noi due siamo dei vecchietti".

Ha detto delle parole giustissima...mi dispiace tantissimo che è andato via...un altro che al Milan nn sentiva più la fiducia...non è giusto...!!!:(
Il Milan così li fa scappare tutti....nn so ma adesso hanno fiducia solo dei brasiliani....niente da dire a loro...ma più italiani si hanno in una squadra meglio è....giochiamo in Italia!!!^^

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 5/9/2008, 17:12

Sei parte di me

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/5/2009, 16:56

grazieeeee

image

image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 5/9/2008, 19:16

prego.........

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 6/9/2008, 17:50

Sei parte di me

sempre attentissima su tutto...

image

image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 6/9/2008, 19:42

grazie...

ODDO, Con i viola una sfida speciale
Ai microfoni di "Siamo Tutti Ct", interviene il neo-terzino del Bayern Monaco, Massimo Oddo, che commenta anche il girone di Champions League in cui i bavaresi sfideranno la Fiorentina. "Sarà una bella gara quella che ci vedrà opposti ai viola, una partita speciale, perché gli uomini di Prandelli formano una squadra forte e decisamente ben messa in campo ed organizzata".

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 8/9/2008, 11:30

Sei parte di me

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Intervistato dal quotidiano francese l'Equipe, il difensore esterno italiano Massimo Oddo, passato al Bayern Monaco, spiega la scelta di emigrare in Germania: "Il Bayern e' il Bayern - dichiara il laterale destro, ex di Lazio e Milan - e' un club da tempo tra i primi sei d'Europa, con una grande tradizione di titoli e vittorie". Oddo, che era inseguito anche da altri club stranieri, tra cui l'Olympique Lione, ha aggiunto: "Rispetto ovviamente l'Olympique, ma la Bundesliga e' piu' attrattiva della Ligue 1".

image

image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 11/10/2008, 18:07

Oddo: “Coi viola grande partita, se vinciamo li stacchiamo”

11/10/2008

Massimo Oddo, giocatore del Bayern prossimo avversario della Fiorentina in Champions League, a Radio Radio: “In campionato stiamo andando così e così, a davanti non corrono fortissimo e possiamo recuperare. La Champions è l’obiettivo? Quando fai queste competizioni vuoi far bene e sappiamo di essere tra i favoriti: vogliamo andare più avanti possibile. Il Bayern deve però vincere la Bundesliga. Gilardino è un grandissimo giocatore, sta facendo bene e non avevo dubbi che andasse così bene a Firenze. Toni? E’ in ripresa, deve solo sbloccarsi. Il 21 ottobre la Fiorentina a Monaco? In Champions sono tutte gare fondamentali, un passo fals può cosata re caro. Se vinciamo andiamo in un posizione di vantaggio nel girone e la Fiorentina si staccherebbe un po’. Sarà una grande partita.”

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image

image

image

image

image

view post Posted on 12/10/2008, 11:51

Sei parte di me

grazie delle news

image

image

image

image

image

image

image

image

7 replies since 5/9/2008, 10:25

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google

Skin designed by ©Kyle of IFSZ adapted by Gilraen Helyan

Gemellato Affiliati banner piccoli Affiliati banner grandi

Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Nuova Costituzione Italiana Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Photobucket Mania Grafica
Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic
Image Hosted by ImageShack.us
descrizione_immagineImage Hosted by ImageShack.us
[IMG]http://i25.tinypic.com/9qcowl.jpg[/IMG]